Visita urologica e andrologica a Negrar eseguite sempre con la massima professionalità,attenzione e scrupolo.

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

APPUNTAMENTI

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Poliambulatorio Negrar

Come Arrivare in Macchina

 

- Dall'uscita autostradale Verona Nord (A22), imboccare la tangenziale in direzione Trento fino all'ultima uscita (S. Pietro In Cariano). Alla rotonda di uscita andare a destra, proseguendo sulla provinciale (SP12) con direzione Negrar, fino alla località Santa Maria. Qui, alla rotonda, girare a destra proseguendo per Via santa Maria, dopo circa 1 km alla prima rotonda girare a destra in Via Venezia e poi dopo 300 mt la terza a sinistra in via Torino.

Come arrivare con i mezzi di trasporto Pubblici

 

- Dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova è attivo con discreta frequenza un servizio di autobus che collegano con Negrar (per gli orari consultare www.apt.vr.it). La durata del percorso è di circa 45 minuti.Dalla stazione la durata del percorso in taxi è invece di circa 25 minuti.

- Dall'aereoporto Catullo di Verona Villafranca è attivo con discreta frequenza un servizio di navette che collegano con la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. Giunti alla stazione si può proseguire in autobus (per gli orari della navetta e degli autobus consulta www.apt.vr.it).Dall'aereoporto la durata del percorso in taxi è invece di circa 30 minuti.

Studio urologico e Andrologico.Poliambulatorio salute e Sicurezza

Studio Urologico e Andrologico (Arzignano)